2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu TV Anime lancia Gakuto Kajiwara

AuthorNovember 14, 2020

L’account Twitter ufficiale per l’adattamento anime televisivo della serie di mild novel di Yukako Kabei 2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu (Seiin High School Boys Volleyball Club) ha annunciato giovedì che l’anime ha scelto Gakuto Kajiwara (Black Clover’s Asta) come Naoyasu Uchimura, uno studente del secondo anno alla Seiin High School e schiacciatore di ali nel membership di pallavolo maschile. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima il 7 gennaio e andrà in onda nel blocco di programmazione Noitamina di Fuji TV. Yasuhiro Kimura (JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind, Three Leaves, Three Colors) dirige l’anime alla David Production. Yousuke Kuroda (My Hero Academia, Mobile Suit Gundam 00) sta supervisionando gli script della serie. Yūichi Takahashi (FLCL Alternative, Gatchaman Crowds) sta adattando i disegni dei personaggi di Aiji Yamakawa per l’animazione, e Takahashi è anche il capo direttore dell’animazione. Yūgo Kanno (JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind, franchise Psycho-Pass) sta componendo la musica. Yama eseguirà la sigla di apertura dello spettacolo “Mahi”. Le stelle dell’anime: Junya Enoki nei panni di Yuni Kuroba Kensho Ono nei panni di Kimichika Haijima Yuichiro Umehara nei panni di Misao Aoki Kent Itō nei panni di Shinichiro Oda Shouta Aoi nei panni di Akito Kanno Subaru Kimura nei panni di Yusuke Okuma Il solid embody anche Kaito Ishikawa nei panni di Mimura Subaru (foto a destra nell’immagine sotto) e Kōhei Amasaki nei panni di Mitsuomi Ochi (a sinistra). La storia è incentrata su Kimichika Haijima, che ha avuto seri problemi con la sua squadra di pallavolo della scuola media, e di conseguenza si è trasferito da Tokyo alla prefettura di Fukui, dove ha incontrato nuovamente il suo amico d’infanzia, Yuni Kuroba. Yuni ha un talento travolgente nella pallavolo ma è debole alla pressione, ma insieme a Kimichika diventano l’asso della squadra della loro squadra. Ma i due litigano al torneo finale della prefettura alle medie. Ora al liceo della Seiin High School, Kimichika e Yuni hanno interrotto la loro relazione, ma entrambi si uniscono al membership di pallavolo. Insieme agli studenti del secondo e del terzo anno del membership, lavorano per rendere il membership di pallavolo della Seiin High School una stella nascente nella prefettura di Fukui. Kabei (Kieli) ha lanciato la serie di romanzi nel luglio 2013 con illustrazioni di Aiji Yamakawa (Chocolate Underground). Il franchise ha anche una raccolta di racconti e un adattamento manga di Yamakawa lanciato sulla rivista Cocohana di Shueisha nel numero di settembre 2018. Fonte: 2.43: account Twitter dell’anime Seiin Kōkō Danshi Volley-bu tramite Ota-Suke

Dopo aver letto tutto su 2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu TV Anime lancia Gakuto Kajiwara
, volevi vedere qualche anime? o magari leggi qualche manga o guarda qualche hentai …
Bene, trasmettiamo un sacco di anime!
Sfortunatamente dove sono ospitati i movie, ci sono annunci e può essere riprodotto dopo l’annuncio video di 5 secondi, MA abbiamo scoperto che ADBlock può essere abilitato per bloccare alcuni annunci!

Vuoi conoscere l’alternativa a kissanime o guardare kissanime?
Bene, dopo aver visto alcuni dei siti Web di anime sottotitolati, immagino che sia ora di darti un regalo ai movie di anime.

Il hyperlink sottostante ti aiuterà a trovare various gogoanime reddit e soprannominate hentai.
Sebbene abbiamo i nostri flussi, supportiamo altri siti Web e, se scendiamo, ecco un elenco che abbiamo compilato insieme di buone piattaforme di movie, anime, hentai e manga.

Updated Anime Links

various kissanime – movie anime – guarda kissanime – gogoanime various reddit – alternativa 9anime – siti net anime doppiati – siti net anime subbed – hentai sottotitoli – scarica hentai free of charge – hentai doppiato

%d bloggers like this: