3 ° Gundam: Reconguista in G Compilation Film previsto per la prossima estate

AuthorNovember 14, 2020

La cerimonia di apertura dell’evento Gunpla Expo Tokyo 2020 ha annunciato giovedì che Gekijōban Gundam G no Reconguista III: Uchū kara no Isan (The Legacy of Space), il terzo di cinque compilation previste per il Gundam Reconguista in G anime, aprirà il prossimo estate. Il secondo movie della serie di compilation, Reconguista in G the Movie II Bellri’s Fierce Charge (Gekijōban Gundam G no Reconguista II: Bellri Gekishin), è uscito in Giappone il 21 febbraio. Il primo movie, Gekijōban Gundam G no Reconguista I: Ike! Core Fighter (Go! Core Fighter), è uscito in Giappone nel novembre 2019. Il movie è stato proiettato in 22 sale in Giappone per due settimane. Il movie si è classificato al primo posto nella classifica dei mini-teatro per i suoi due positive settimana. Il movie è stato proiettato per la prima volta in anteprima pubblica in Giappone alla mostra “Tomino Yoshiyuki no Sekai” (Il mondo di Yoshiyuki Tomino) al Fukuoka Art Museum di Fukuoka nell’agosto 2019. Il primo movie è stato anche proiettato al Japan Expo in Francia nel luglio 2019. Right Stuf ha pubblicato la serie anime televisiva Gundam Reconguista in G su Blu-ray Disc in Nord America nell’ottobre 2016, e descrive la storia: la nuova period inizia! L’era turbolenta conosciuta come il secolo universale è finita. Ora, l’umanità guarda alla prosperità e alla tempo nella nuova period nota come Regild Century (RC). Una delle risorse più importanti di quest’epoca è la Capital Tower, un ascensore spaziale che domina il territorio che collega la Terra allo spazio. Il suo scopo, trasportare le batterie fotoniche su cui la Terra fa affidamento per il potere. È adorato come un luogo sacro. Incaricato di proteggere la torre, un giorno in missione pratica, il giovane cadetto della Guardia della Capitale, Bellri Zenam viene attaccato da un G-Self Mobile Suit advert alte prestazioni. Nonostante non abbia mai incontrato prima il G-Self, sente uno strano legame con esso e il suo pilota, un pirata spaziale chiamato Aida Surugan. Bellri non sa che sta per scoprire verità che scuoteranno l’intero secolo Regild. Gundam Reconguista in G ha celebrato il 35 ° anniversario del franchise di Gundam e ha segnato il primo ritorno del creatore del franchise Yoshiyuki Tomino come direttore principale di una serie originale di Gundam dai tempi di Turn A Gundam. Dopo una prima teatrale dei primi tre episodi nell’agosto 2014, l’anime è stato presentato in anteprima sulla televisione giapponese nell’ottobre 2014. Il corto di nove minuti di Gundam Reconguista in G: From the Past to the Future è stato poi proiettato al Wall-G del Gundam Front Tokyo Teatro al Diver City Tokyo a partire da maggio 2015. Fonti: Gunpla Expo Tokyo 2020, Gundam.data

Dopo aver letto tutto su 3 ° Gundam: Reconguista in G Compilation Film previsto per la prossima estate
, volevi vedere qualche anime? o magari leggi qualche manga o guarda qualche hentai …
Bene, trasmettiamo un sacco di anime!
Sfortunatamente dove sono ospitati i movie, ci sono annunci e può essere riprodotto dopo l’annuncio video di 5 secondi, MA abbiamo scoperto che ADBlock può essere abilitato per bloccare alcuni annunci!

Vuoi conoscere l’alternativa a kissanime o guardare kissanime?
Bene, dopo aver visto alcuni dei siti Web di anime sottotitolati, immagino che sia ora di darti un regalo ai movie di anime.

Il hyperlink sottostante ti aiuterà a trovare different gogoanime reddit e soprannominate hentai.
Sebbene abbiamo i nostri flussi, supportiamo altri siti Web e, se scendiamo, ecco un elenco che abbiamo compilato insieme di buone piattaforme di movie, anime, hentai e manga.

Updated Anime Links

different kissanime – movie anime – guarda kissanime – gogoanime different reddit – alternativa 9anime – siti net anime doppiati – siti net anime subbed – hentai sottotitoli – scarica hentai free of charge – hentai doppiato

%d bloggers like this: