Akudama Drive episodio 1 recensione anime Review

AuthorNovember 13, 2020

Una storia tagliente, ispirata dai media occidentali, che è tanto divertente e violenta quanto insulsa. Akudama Drive è buono? È sicuramente divertente, ma non mi spingerei così lontano da definirlo buono. Guardando questo primo episodio, “lo stile sulla sostanza” è quello che stavo pensando. Akudama Drive parla di spettacolo, prima di tutto, con un sacco di dettagli e movimenti futuristici in quasi tutte le scene; e quasi ogni scena è una scena d’azione. Vale a dire, è un’introduzione davvero mozzafiato a questi personaggi, tutti cattivi: uno è un uomo capace di fare a pezzi centinaia di robotic a mani nude, un altro un dottore seducente fin troppo disposto a uccidere o mutilare piuttosto che aiutare. . Tutti convocati nello stesso luogo: per salvare un criminale (noto come Tagliagole!) Che sta per essere giustiziato con la ghigliottina, nientemeno! Quindi, suppongo di essere in realtà piuttosto immaturo, perché mi sono sentito davvero eccitato per Akudama Drive solo quando la violenza è salita di un livello verso la superb ed è diventata così iper stilizzata che le teste letterali rotolavano dalle spalle delle persone. Come si addice a un anime coprodotto da una società di videogiochi, anche qui c’è un sacco di CG, solo che non è così invadente come un anime di Polygon Pictures come Ajin, piuttosto il CG aggiunge abbastanza abilmente un senso di profondità al paesaggio urbano . In effetti, l’ambiente è la cosa migliore di questo episodio, davvero. Descritto nel 2018 come “ispirato ai film d’azione polizieschi degli anni ’90 come Pulp Fiction e Léon: The Professional”, in realtà Akudama Drive sembra un po ‘più come guardare l’adattamento di un fumetto di un supereroe spigoloso, e quindi, anche un po’ giocato. Anime come Akudama Drive All’inizio, il puro sovraccarico visivo di Akudama Drive mi ha ricordato come ci si sente a guardare Gankutsuou, che anche (nonostante sia un ridicolo 16 anni a questo punto, dove va il tempo ?!) usa pesantemente la CG per creare un ambiente dettagliato e massiccio, anche se in uno spettacolo tonalmente completamente diverso. Tiger & Bunny è un’altra serie che ha un tocco di fumetto molto occidentale che mi è venuto in mente guardando questo, ma forse il più vicino nella narrazione è il classico Cyber ​​City Oedo 808, che ha quell’estetica nostalgica degli anni Novanta Madhouse con Yoshiaki Kawajiri nel suo fasto . Si tratta di un trio di criminali impenitenti incaricati di combattere cattivi ancora più grandi. Quanti episodi ha Akudama Drive? Prodotto presso il famoso Studio Pierrot, Akudama Drive avrà 12 episodi. Si tratta di un progetto anime originale coprodotto da Too Kyo Games, una società di videogiochi formata dai creatori di Danganronpa nel 2017. Articoli correlati

Dopo aver letto tutto su Akudama Drive episodio 1 recensione anime
, volevi vedere qualche anime? o magari leggi qualche manga o guarda qualche hentai …
Bene, trasmettiamo un sacco di anime!
Sfortunatamente dove sono ospitati i movie, ci sono annunci e può essere riprodotto dopo l’annuncio video di 5 secondi, MA abbiamo scoperto che ADBlock può essere abilitato per bloccare alcuni annunci!

Vuoi conoscere l’alternativa a kissanime o guardare kissanime?
Bene, dopo aver visto alcuni dei siti Web di anime sottotitolati, immagino che sia ora di darti un regalo ai movie di anime.

Il hyperlink sottostante ti aiuterà a trovare different gogoanime reddit e soprannominate hentai.
Sebbene abbiamo i nostri flussi, supportiamo altri siti Web e, se scendiamo, ecco un elenco che abbiamo compilato insieme di buone piattaforme di movie, anime, hentai e manga.

Updated Anime Links

different kissanime – movie anime – guarda kissanime – gogoanime different reddit – alternativa 9anime – siti net anime doppiati – siti net anime subbed – hentai sottotitoli – scarica hentai free of charge – hentai doppiato

%d bloggers like this: