Il manga Harem della fine del mondo riprende con la seconda parte, il nuovo titolo il 9 maggio

AuthorMarch 30, 2021

L’account Twitter ufficiale di LINK e del manga di fantascienza The World’s Finish Harem (Shūmatsu no Harem) di Kotaro Shono ha annunciato domenica che il manga entrerà nella sua “seconda parte” con un nuovo titolo: Shūmatsu no Harem: After World. La seconda parte verrà lanciata sul sito Shonen Bounce + di Shueisha il 9 maggio. Il manga ha concluso la sua prima parte con l’85 ° capitolo nel giugno 2020 e da allora è stato interrotto. L’impronta Ghost Ship di Seven Seas sta pubblicando il manga originale in inglese e descrive la storia: The Man-Killer Virus: una malattia letale che ha sradicato il 99,9% della popolazione maschile mondiale. Mizuhara Reito ha dormito criogenicamente negli ultimi cinque anni, lasciandosi alle spalle Tachibana Erisa, la ragazza dei suoi sogni. Quando Reito si risveglia dal gelo profondo, emerge in un nuovo mondo pazzo di sesso in cui lui stesso è la risorsa più preziosa del pianeta. A Reito e advert altri quattro stalloni maschi viene knowledge una vita di lusso e una semplice missione: ripopolare il mondo impregnando quante più donne possibile! Tutto ciò che Reito vuole, tuttavia, è trovare la sua amata Erisa scomparsa tre anni fa. Riuscirà Reito a resistere alla tentazione e trovare il suo unico vero amore? Il manga è stato lanciato a maggio 2016 sul sito Net e sull’app Shonen Bounce +. Shueisha ha pubblicato il dodicesimo quantity del libro compilato del manga nell’agosto 2020. Il franchise di manga ha più di 5 milioni di copie in stampa. Il manga sta ispirando un adattamento anime televisivo che sarà presentato in anteprima quest’anno. LINK e SAVAN hanno debuttato nel 2018 con uno spin-off di ambientazione fantasy intitolato World’s Finish Harem: Fantasia. Il manga è pubblicato sulla rivista Extremely Bounce di Shueisha e sul servizio Shonen Bounce + e Younger Bounce! app. L’impronta Ghost Ship di Seven Seas sta anche rilasciando quel manga in inglese. Okada Andō ha lanciato uno spinoff di World’s Finish Harem: Fantasia intitolato Shūmatsu no Harem: Fanatasia Gakuen (World’s Finish Harem: Fantasia Academy) in Extremely Bounce a maggio 2020. Kira Etō ha lanciato il terzo manga spinoff, World’s Finish Harem ~ Britannia Lumiére ~ (Shūmatsu no Harem: Britannia Lumiere), su Shonen Bounce + nel giugno 2020. Il sito net MANGA Plus di Shueisha pubblica quel manga in inglese. Fonti: account Twitter del manga World’s Finish Harem, Comedian Natalie

Dopo aver letto tutto su Il manga Harem della fine del mondo (*9*) con la seconda parte, il nuovo titolo il 9 maggio
, volevi vedere qualche anime? o magari leggi qualche manga o guarda qualche hentai …
Bene, trasmettiamo un sacco di anime!
Sfortunatamente dove sono ospitati i movie, ci sono annunci e può essere riprodotto dopo l’annuncio video di 5 secondi, MA abbiamo scoperto che ADBlock può essere abilitato per bloccare alcuni annunci!

Vuoi conoscere l’alternativa a kissanime o guardare kissanime?
Bene, dopo aver visto alcuni dei siti Net di anime sottotitolati, immagino che sia ora di darti un regalo ai movie di anime.

Il hyperlink sottostante ti aiuterà a trovare different gogoanime reddit e soprannominate hentai.
Sebbene abbiamo i nostri flussi, supportiamo altri siti Net e, se scendiamo, ecco un elenco che abbiamo compilato insieme di buone piattaforme di movie, anime, hentai e manga.

Updated Anime Links

different kissanime – movie anime – guarda kissanime – gogoanime different reddit – alternativa 9anime – siti net anime doppiati – siti net anime subbed – hentai sottotitoli – scarica hentai free of charge – hentai doppiato

%d bloggers like this: