Mortal Kombat esce dal film Demon Slayer per la corona del botteghino statunitense del fine settimana

AuthorApril 26, 2021

Field Workplace Mojo ha riferito domenica che l’anime Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Film: Mugen Prepare ha guadagnato circa $ 19.542.227 negli Stati Uniti nel suo weekend di apertura, con una media di $ 12.213 per sala su 1.600 sale. Il film ha guadagnato una stima di 6.445.970 dollari USA sabato e 3.560.000 dollari americani domenica. Il film si è classificato al 2 ° posto nel suo weekend di apertura negli Stati Uniti, dietro al nuovo film di Mortal Kombat (22.515.000 dollari in 3.073 sale). Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Film: Mugen Prepare ha la più alta media per schermo negli Stati Uniti dal film Sonic the Hedgehog più di un anno fa. Il film ha guadagnato una stima di 9.536.257 dollari nel suo primo giorno al botteghino negli Stati Uniti e si è classificato al primo posto venerdì. Field Workplace Mojo stima che il film abbia incassato finora $ 407.697.666 in tutto il mondo. In confronto, l’uscita nelle sale americane di gennaio 2019 di Dragon Ball Tremendous: Broly ha guadagnato 9,8 milioni di dollari nei primi tre giorni e 11,95 milioni di dollari nei primi quattro giorni. Dragon Ball Tremendous: Broly alla fine ha guadagnato 30,7 milioni di dollari nella US Funimation e Aniplex of America ha iniziato a proiettare Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Film: Mugen Prepare nelle sale del Nord America il 23 aprile e distribuirà il film in digitale il 22 giugno Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Film: Mugen Prepare ha iniziato la proiezione in Giappone il 16 ottobre. Il film ha avuto il fine settimana di apertura più alto a livello mondiale per il fine settimana del 16-18 ottobre. Il film ha venduto 3.424.930 biglietti e ha guadagnato 4.623.117.450 yen (circa 43,85 milioni di dollari) in Giappone nei primi tre giorni. Il film ha venduto 910.507 biglietti e ha guadagnato oltre 1.268.724.700 yen (circa 12,03 milioni di dollari) nel solo giorno di apertura, rendendolo il giorno di apertura più alto di sempre in Giappone. Dopo 12 settimane consecutive al primo posto al botteghino in Giappone, il film è sceso al numero 2 durante il fine settimana del 9-10 gennaio, il suo 13esimo fine settimana. Il film si è classificato tra i primi tre posti settimanali in Giappone da allora, fino al suo 22esimo fine settimana. Il film ha superato La città incantata di Hayao Miyazaki del 2002, l’ultimo rivale per i guadagni più alti di tutti i tempi nella storia del botteghino giapponese. (Spirited Away ha guadagnato 30,8 miliardi di yen nella sua serie originale, ma da allora ha guadagnato un totale di 31,68 miliardi di yen dopo le proiezioni di revival della scorsa property.) Il film ha anche superato Spirited Away come il film giapponese più redditizio di tutti i tempi al mondo. Fonti: Field Workplace Mojo (Chris Nashawaty), Selection (Rebecca Rubin)

Dopo aver letto tutto su Mortal Kombat esce dal film Demon Slayer per la corona del botteghino statunitense del fine settimana
, volevi vedere qualche anime? o magari leggi qualche manga o guarda qualche hentai …
Bene, trasmettiamo un sacco di anime!
Sfortunatamente dove sono ospitati i film, ci sono annunci e può essere riprodotto dopo l’annuncio video di 5 secondi, MA abbiamo scoperto che ADBlock può essere abilitato per bloccare alcuni annunci!

Vuoi conoscere l’alternativa a kissanime o guardare kissanime?
Bene, dopo aver visto alcuni dei siti Net di anime sottotitolati, immagino che sia ora di darti un regalo ai film di anime.

Il hyperlink sottostante ti aiuterà a trovare various gogoanime reddit e soprannominate hentai.
Sebbene abbiamo i nostri flussi, supportiamo altri siti Net e, se scendiamo, ecco un elenco che abbiamo compilato insieme di buone piattaforme di film, anime, hentai e manga.

Updated Anime Links

various kissanime – film anime – guarda kissanime – gogoanime various reddit – alternativa 9anime – siti internet anime doppiati – siti internet anime subbed – hentai sottotitoli – scarica hentai free of charge – hentai doppiato

%d bloggers like this: