Sorcerous Stabber Orphen: Battle of Kimluck Anime svela il secondo video promozionale, visivo

AuthorDecember 16, 2020

Il sito ufficiale del nuovo anime televisivo della serie di gentle novel Sorcerous Stabber Orphen (Majutsushi Orphen Haguretabi) di Yoshinobu Akita ha rivelato il secondo video promozionale e una nuova visible per Sorcerous Stabber Orphen: Battle of Kimluck (Majutsushi Orphen Haguretabi Kimluck-hen), lo present seconda stagione, martedì. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima su AT-X il 20 gennaio alle 21:00 (7:00 EST). La serie debutterà quindi su Tokyo MX lo stesso giorno alle 22:00, su WOWOW alle 24:00 (effettivamente, il 21 gennaio a mezzanotte), seguita da BS Fuji il 21 gennaio alle 24:30 (effettivamente, a gennaio 22 alle 12:30). Takayuki Hamana (Library Struggle, Mushibugyō, The Prince of Tennis) torna dalla prima stagione per dirigere la nuova stagione allo Studio DEEN, e anche Reiko Yoshida (Ladies und Panzer, Ok-ON !, Violet Evergarden, Yowamushi Pedal) è tornato responsabile degli script della serie. Yoko Kikuchi e Rio stanno sostituendo Takahiko Yoshida (Massive Windup !, Cells at Work !, Yowamushi Pedal) come character designer e Miyo Hanami sta sostituendo Keisuke Kawatani come direttore CG. Shinnosuke sta tornando per comporre la musica. Showtaro Morikubo sta eseguendo la sigla di apertura “Gentle of Justice”. Morikubo recita anche nella serie come il titolare Orphen. Ha eseguito la sigla di apertura della prima stagione con la sua unità musicale di ★ Vibes. La prima stagione è stata presentata in anteprima su AT-X lo scorso gennaio e si è conclusa a marzo con 13 episodi. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime in giapponese con sottotitoli in inglese mentre andava in onda in Giappone e ha anche trasmesso un doppiaggio in inglese. J-Novel Membership ha concesso in licenza i romanzi e li sta distribuendo in digitale. La compagnia descrive l’inizio della storia: Orphen è uno stregone abbandonato dalla prestigiosa Tower of Fangs. Il suo viaggio per salvare Azalie, una ragazza che assomigliava a una sorella, lo ha portato nella vivace città di Totokanta. Qui si ritrovano per la prima volta in cinque anni. Ma qual è la verità dietro la sua mostruosa trasformazione, e quali segreti si nascondono dietro la Spada di Baldanders …? Akita ha iniziato la serie di gentle novel nel 1994 con le illustrazioni di Kusaka. Il nuovo anime commemora il 25 ° anniversario della serie. Akita ha debuttato un nuovo quantity della serie lo scorso dicembre, il primo nuovo quantity della serie gentle novel in quattro anni. Un nuovo quantity uscirà il 20 gennaio. Fonti: sito internet dell’anime Sorcerous Stabber Orphen, Comedian Natalie

Dopo aver letto tutto su Sorcerous Stabber Orphen: Battle of Kimluck Anime svela il secondo video promozionale, visivo
, volevi vedere qualche anime? o magari leggi qualche manga o guarda qualche hentai …
Bene, trasmettiamo un sacco di anime!
Sfortunatamente dove sono ospitati i movie, ci sono annunci e può essere riprodotto dopo l’annuncio video di 5 secondi, MA abbiamo scoperto che ADBlock può essere abilitato per bloccare alcuni annunci!

Vuoi conoscere l’alternativa a kissanime o guardare kissanime?
Bene, dopo aver visto alcuni dei siti Net di anime sottotitolati, immagino che sia ora di darti un regalo ai movie di anime.

Il hyperlink sottostante ti aiuterà a trovare various gogoanime reddit e soprannominate hentai.
Sebbene abbiamo i nostri flussi, supportiamo altri siti Net e, se scendiamo, ecco un elenco che abbiamo compilato insieme di buone piattaforme di movie, anime, hentai e manga.

Updated Anime Links

various kissanime – movie anime – guarda kissanime – gogoanime various reddit – alternativa 9anime – siti internet anime doppiati – siti internet anime subbed – hentai sottotitoli – scarica hentai free of charge – hentai doppiato

%d bloggers like this: