Stone: Stone Wars Anime debutta su Toonami il 15 maggio

AuthorApril 22, 2021

La pagina Fb ufficiale del blocco di programmazione Toonami di Grownup Swim ha annunciato mercoledì che il blocco inizierà a mandare in onda Dr.Stone: Stone Wars, la seconda stagione dell’anime del manga Dr.Stone di Boichi e Riichirou Inagaki, il 15 maggio all’1: 00 EDT ( effettivamente, 16 maggio). La formazione completa per il 15 maggio embrace: 00:00 – Dragon Ball Tremendous 00:30 – My Hero Academia 01:00 – Dr. Stone: Stone Wars 01:30 – Meals Wars! The Third Plate 2:00 AM – The Promised Neverland 2:30 AM – Black Clover 3:00 AM – Naruto Shippūden 3:30 AM – Assault on Titan La seconda stagione, presentata in anteprima il 14 gennaio su Tokyo MX, KBS Kyoto, Solar TV, BS11 e TV Aichi, ed è anche in streaming on-line. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming in tutto il mondo tranne che in Asia, e Funimation sta trasmettendo in streaming un doppiaggio. L’undicesimo e ultimo episodio della stagione è andato in onda il 25 marzo. Shinya Iino (storyboard, regista degli episodi di Hanebad !, Revue Starlight, Made in Abyss) è tornato a dirigere la seconda stagione alla TMS Leisure. Anche Yuichiro Kido (sceneggiatura degli episodi di Blue Exorcist: Kyoto Saga, After the Rain, 91 Days) è tornata per supervisionare e scrivere le sceneggiature della serie. Yuko Iwasa (Saint Seiya: The Misplaced Canvas, Yowamushi Pedal) ha nuovamente disegnato i personaggi. Tatsuya Katō (WorldEnd, Revue Starlight), Hiroaki Tsutsumi (Kids of the Whales, Anima Yell!) E Yuki Kanesaka (Blood Blockade Battlefront & Past insert songs) sono tornati a comporre la musica. Fujifabric (House Brothers, Boruto, Silver Spoon stagione 2) ha eseguito la sigla di apertura “Rakuen” (Paradise), e Hatena ha eseguita la sigla finale “Koe?” (Voce?). Boichi (Solar-Ken Rock) e Inagaki (autore di Eyeshield 21) hanno lanciato il manga su Weekly Shonen Leap a marzo 2017. Viz Media pubblica il manga in digitale e in stampa e descrive il primo quantity del manga: One fatful day, all dell’umanità è stata pietrificata da un lampo di luce accecante. Dopo diversi millenni, il liceale Taiju si risveglia e si ritrova perso in un mondo di statue. Tuttavia, non è solo! Il suo amico amante della scienza Senku è attivo e funzionante da alcuni mesi e ha in mente un grande piano: dare il by way of alla civiltà con il potere della scienza! Il primo anime televisivo ha debuttato nel luglio 2019. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la prima stagione mentre andava in onda e Funimation ha trasmesso in streaming un doppiaggio della stagione. L’anime è stato presentato in anteprima su Toonami nell’agosto 2019. La seconda stagione dell’anime avrà un sequel. Fonte: pagina Fb di Toonami

Dopo aver letto tutto su Stone: Stone Wars Anime debutta su Toonami il 15 maggio
, volevi vedere qualche anime? o magari leggi qualche manga o guarda qualche hentai …
Bene, trasmettiamo un sacco di anime!
Sfortunatamente dove sono ospitati i movie, ci sono annunci e può essere riprodotto dopo l’annuncio video di 5 secondi, MA abbiamo scoperto che ADBlock può essere abilitato per bloccare alcuni annunci!

Vuoi conoscere l’alternativa a kissanime o guardare kissanime?
Bene, dopo aver visto alcuni dei siti Internet di anime sottotitolati, immagino che sia ora di darti un regalo ai movie di anime.

Il hyperlink sottostante ti aiuterà a trovare various gogoanime reddit e soprannominate hentai.
Sebbene abbiamo i nostri flussi, supportiamo altri siti Internet e, se scendiamo, ecco un elenco che abbiamo compilato insieme di buone piattaforme di movie, anime, hentai e manga.

Updated Anime Links

various kissanime – movie anime – guarda kissanime – gogoanime various reddit – alternativa 9anime – siti internet anime doppiati – siti internet anime subbed – hentai sottotitoli – scarica hentai free of charge – hentai doppiato

%d bloggers like this: